Alba kids va in vacanza!

Carissimi genitori, cari amici e lettori,

si è concluso il primo anno di Alba kids, con grande gioia e soddisfazione di tutto il team educativo e organizzativo. La professionalità, la dedizione e la passione spesa quotidianamente hanno rafforzato la mission educativa e pedagogica espressa fin da subito da Alba kids: una “comunità educante” che valorizza e mette al centro i bambini con le loro famiglie.

Dopo la conclusione dell’anno scolastico il 30/06, il mese di Luglio ha visto la realizzazione del programma estivo con nuove avventure e bellissimi momenti trascorsi in compagnia!

Poche parole per ringraziare tutti i genitori e tutti gli amici che hanno creduto e stanno credendo in questo progetto, per aver permesso che una scuola storicamente così importante potesse riaprire le sue porte e far risuonare le gioiose voci di bambini e bambine.

In un’ottica di continuo e costante rinnovamento il team insegnante si ritira in meritato riposo per ripartire alla grande e in piene forze a settembre!

Ricordiamo che Alba kids riapre le porte lunedì 2 Settembre, con possibilità di inserimenti personalizzati e soprattutto con ancora posti disponibili! La scuola organizza appuntamenti e colloqui individuali oltre alle giornate di open day, non esitate a contattarci!

 

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social facebook e instagram @albakids

 

Un caro saluto,

Melania Scognamiglio

Coordinatrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.